| |
 ~ Allora combatti per salvare ciň che non hai ancora perso. ~~~~~~~~ Group: Pazza/o al 75%Posts: 3049 Location: *...Dalla Luna...* Status:  | |
| Avete ottenuto un punteggio pari a 25 Non c'é dubbio: siete molto altruisti ed avete perció dei buoni amici. Forse non ne avrete un plotone, ma quelli che avete si fidano di voi e vi stimano. Potete essere certi che saranno presenti quando avrete bisogno di loro.
Mah, io tutti sti amici non li vedo xD | As the successor of Bookman, you live anywhere you move you heart to There's now way you have a place to return to, is there? Your "place" Your heart isn't anywhere in this world No matter whose heart is allowed in, they're just spectartors That is your appropriate punishment. | [x] [x] [x]

• Nella famiglia Cullen, Jasper restava sempre ai margini, prendeva parte a tutto senza essere mai al centro di nulla. La mia ipotesi inespressa era che restasse con loro soltanto per Alice. Pensavo che l'avrebbe seguita dappertutto, malgrado quello stile di vita non fosse il suo preferito. •~ Eclipse. Jasper e Alice, la coppia migliore. *ç* Ti ho tenuta in mano Viandate Ed eri bellissima. ~ The Host. Ian e Viandante ♥ Set by Liy. |
| | |