Capitolo 4 SPECIAL: Un Bacio Inaspettato
Introduzione 2 (agli special darò SEMPRE un'introduzione):
il titolo già inkuriosisce...heee xD...cmq v spiego kosa sn gli special:gli special sn dei kapitoli da notare bn xkè sn dei punti kiave nella vita della nostra kitty (la kittyna xD)
-------------
K
itty stava sdraiata sul prato del parko a guardare le nuvole...intanto pensava <<ma m amerà davvero???lo fà sl xkè gli sn simpa...>> poi si addormentò sul prato...al suo risveglio stava iniziando a piovere e corse a casa...appena arrivata a casa kiamò shara (era diventata la sua migliore amika) la konversazione fù questa:
Kitty:"Nn c crederai mai!!!"
Shara:"ciao anke a te -.-"
Kitty:"forse piaccio a un ragazzo super affascinante

!!!!"
Shara:"è poxibile...anke tu sei karina!!!"
Kitty:"accie mille^^"
silenzio...
Kitty:"cmq c stiamo frequentando in questi gg^^siamo già andati al cinema in sieme poi siamo andati a mangiare fuori in sieme eee....
Shara:"sisi va bn..."
Kitty:"*sospiro*"
Shara:"cmq ora devo andare ciao!!!"
Kitty:"ciao!!!"
il gg dopo a skuola Kitty cerkò tra la folla ryan a passo svelto con il gonnellino ke svolazzava e quando lo vide anzikè andare verso lui e salutarlo si fermò d colpo e arrossì...si sentì divempare un fuoco dentro...dato ke Crystal ama mettersi in mostra,si diresse con passo da pantegana verso ryan (ke lei già konosceva), lo girò e lo baciò...fu un bacio cortissimo;durò appena poki sekondi..nemmeno 1 secondo...ma x Kitty era come se duraxe 1 ora...il caldo ke aveva dentro si trasformo in un bollore d'odio e iniziò ad avere dei crampi alla pancia...fù mandata in infermeria ma non stava male;niente febbre,niente infiammazioni nè altro...che le prendeva???paura di un'interragazione a sorpresa...paura ke la prendessero in giro...o forse solo gelosia...
mentre aspettava il treno della metropolitana vide Crystal che diceva "allora;sei felice...sei il mio nuovo ragazzo...saremo la koppia + in della scuola^^" e ryan rispose "io non ti amo,non t ho mai amata...poi a me piace un'altra..." intanto arrivò il treno e Kitti iniziò a sorridere e rimasero sempre solo loro 2 nel treno: Kitty e Ryan...tra poko c'era la fermata d Kitty;lei e Ryan si girarono a guardarsi negli okki poi Ryan s avvicinò a lei e lei fece lo stexo eee...
eeeEEEE....
EEEEEE (So mantenere la suspance he!!! xD)
OOOOHHHH *rullo d tamburi*
Ryan&Kitty:*SMMMMMAAACCKKKK*

questo sì ke era un bacio D.O.C.: passionale,dolce,sincero,lungo ma soprattutto...INASPETTATO.
quando il treno s fermò Kitty staccò le labbra dalle sue e disse:
"i-i...io devo andare"
"oh tanto tra una farmata scendo anke io" rispose Ryan
"bene...allora ciao!!!" disse Kitty arrotolandosi i capelli intorno ad un dito
"ciao!!!" rispose ryan
quando Kitty scese rimase a guardarlo e anke quando il treno ripartì rimase lì impanata.
arrivata a casa nn disse niente..andò nella sua kamera e iniziò a ballare

e a cantare

.
---------------
notate ke ho modifikato il nome del ragazzo sia quà ke nel kapitolo precedente...
kommentaaateeee

SPEERIO SHARURUZE WEIN! Ohayou! Watashi wa anata no Stellar Spinner! I'll help you to found the 7 falling stars! Yep! ...And now, dont ask me anymore to acting this stupid and sweet-voiced scenes. I'm the mahou shojo, and you are my loyal servant. I'm here only for win, not for you! Or maybe...yes...no? NO! What i say! Go away! No...no...wait...d-don't let me alone...i need you...maybe...i want only to be myself. Pft, as if it was simple...the people see me like an aggressive and a no-sentimental girl..so, i don't need a n y o n e, i need only myself! Aqua power! Hey, where are you? Umpf...i don't need you...ok, yes, i need you, but don't let me alone! The loneliness is worse than love...atashi suki...kana...
~
© ~A y u c c h», copia e ti spacco il culo :D