Pazze al 100%

Reply
Mah...il tempo passa e i soldi finiscono XD
view post Posted on 17/11/2007, 22:59Quote

Lα S¢ємìиα
~~~~~~~~~

Group: Pazza/o al 75%

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 01:14

Clikkate e leggete! XD
Ho dovuto fare il collage xk c'era scritto il suo contatto di msn xD

Vi sembra normale!?! Il bello ke me lo dice anke in classeeee!!
E poi sapete quei braccialetti che costano pochissimo dai marokkini? Quelli fatti colorati e alla fine sn di un colore solo e vogliono dire certe cose? ad esempio quello rosa significa amicizia quello giallo fortuna quello rosso amore...
Ecco quelli!!
Ne avevo 6 li porto a scuola x darne due alle mie amike! E alla fine nn me nè rimasto manco uno!!
E ke cakkio!!
(indovinate ki si è preso quello rosso!?!? Quel pirla di prima XD)

E poi si stà avvicinando natale... mi viene la morte! Con tutti i soldi che devo spendere per i regali..
Vabbè ke mia nonna mi dà quasi 40€ a sett però cakkio!!
Tra i manga e regali nn mi rimarra più niente!
Fate ke per Natale sono più di 10 regali... fino qui pensere ke sn poki si ma quando devi fare il ragalo a uno ke entra sl in negozi tipo quelli di cavalli e kelvin clain!(io volevo regalargli un paio di boxer però dovrei andare con lui e farglieli provare e vedere se stà bn :jejwjq: )
Poi sn 4 pupazzi di Diddle e gli altri per dei ragazzi...
Ecco un altro problema! Ke si può regalare ha dei ragazzi per natale!? senza spendere una barca di soldi? :jfje-:
Poi dovrei trovare anke il tempo di andare a comprarli... ma quando?!?! Bho!!

Inizio a preparare testamento e bara!
* Prendo Carta E Penna*

:fdfffffffd:

Cmq ragaaaa me ha deciso di fare altre collezzioni di manga! Oltre a nana ke kosta 4.90€ l'uno, ayashi no ceres ke l'ho già finita, devo fare Dn Angel e Death Note... Quindi sn a bolletta sparata per i prossimi 5 mesi!

E poi c'è mio padre (ha quarant'anni suonati ma crede di aver 18anni) ke scassa xk stò troppo tempo al pc! Ka basta**ooooooooooo!! Mi costringe a rimanere di sotto dove non ho il pc.. uffaaaa e poi mi fa leggere un cakkio di libro!!
Non è ke qualkuno ha già letto Io non ho Paura?! così mi fa il riassunto?
Mi semplificherbbe la vita!

Ah poiiiii!!! Stò scaricando Tsubasa Reservoir Chronicle sl ke megaupload nn me ne fa scaricare + di 2 a giorno! e sn 27 in tutto da scarikareeeeeeee bastar*o di un programmaaaaaaa!!

Dovevamo andare pure in disco! ma indovinate!! ERa pure kiusa e si era trasferita da un'altra parte!!!!!!!! Noooo
Dopo aver passato 3 ore a preparaci nn ci siamo nemmeno andateeeeee!! 2 ore in makkina a cercerla! ma kakkio era kiusaaaaaa ç_________ç

image

netlog - h. gdr - portfoglio♥
«Posso rìcordare tutte le promesse ma mentre ìl tempo passava sono andate perse».

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 17/11/2007, 22:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us(c)miLdred__*}Gioka cn noi! Anime College GdRImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us>